VIVI VOLLEY INDUNO - PROGETTO VOLLEY ORAGO/VISETTE SU 3-0 (25-17, 25-20, 25-18).
Poltronieri (K) 12, Zaniboni 8, Branca 15, Bonesso 4, Karaboue2, Gasparotto, Spadaro, Caravati n.d., Moschen 2, Cairoli 13, Salviato, Crosta (L1), Piazza, Granelli (L2). All. Peschechera

Si è appena concluso l'incontro disputatosi sabato sera (04/10), per la Coppa Lombardia, tra le nostre atlete, serie D, e la 1° Divisione della Progetto Volley Orago/Visette SU terminato con la vittoria per 3-0 da parte della nostra squadra a discapito delle giovani atlete di Orago/Visette, mentre si svolgeva a Castellanza la partita di ritorno tra la "Sab Grima Volley Castellanza" e la "Scuola del Volley Varese" (entrambe serie C) dove la seconda riusciva ad avere la meglio sulla padrona di casa (0-3), che il nostro pensiero va alla successiva e seconda fase.
Ricordiamo, infatti, che avendo così mantenuto il secondo posto in classifica con 13 punti (su 6 partite giocate ne abbiamo perse solo 2 e il primo posto lo detiene ancora la Scuola del Volley Varese con 15 punti, per quanto riguarda il nostro girone A), passeremo di diritto alle prossime fasi eliminatorie.
Complimenti alle nostre atlete e all'allenatore per i risultati ottenuti fin qua: hanno saputo lavorare bene in prospettiva anche del prossimo campionato che sta per iniziare, anche se ci sono ancora margini di miglioramento e affiatamento.
Non hanno deluso le aspettative, malgrado non fosse un risultato così scontato, e hanno dimostrato molta grinta e quel carattere necessario per portare a termine un ottimo punteggio anche in quest'ultima partita, vinta proprio perchè rispetto alle giovani atlete di Orago/Visette hanno saputo sfoderare la loro determinazione con attacchi vincenti e un'ottima difesa, mantenendo un alto livello di gioco per tutti e 3 i set.
In attesa quindi di avere il prossimo calendario per questo Torneo, che Vi verrà comunicato tempestivamente tramite questo sito, Vi ricordiamo che sono già confermate le nuove date per il prossimo CAMPIONATO di serie D che trovate indicate anche su questo sito (vedasi anche sul nostro NOTIZIARIO del 04/10) che partirà il prossimo 18/10 alle ore 20:30 "in casa" contro la Squadra Migro Arredamenti Tradate... Non appena avremo i calendari anche di tutte le altre nostre squadre, sarà nostra premura aggiornarVi.
Alla prossima e seguiteci sempre per tutte le future INFO....!!!!!

VIVI VOLLEY INDUNO - SAB GRIMA VOLLEY CASTELLANZA 2-3 (10-25, 25-23, 16-25, 25-21, 8-15).
Poltronieri (K) 16, Zaniboni 8, Branca 11, Moschen 3, Bonesso 7, Karaboue, Gasparotto, Spadaro 1, Caravati 3, Cairoli 9, Salviato, Piazza (L1), Granelli (L2). All. Peschechera

Quinta partita di Coppa Lombardia, disputatasi mercoledì sera (01/10) presso la nostra Palestra Comunale, terminata con la vittoria per 2-3 da parte della squadra di serie C "Sab Grima Volley Castellanza" a discapito della nostra di Serie D "Vivi Volley Induno" mentre, a Orago, per lo stesso girone (A) si svolgeva la partita di ritorno tra la "Seven Day Orago/Besnate" (1° Divisione) e la Scuola del Volley Varese" (serie C) dove la seconda aveva la meglio (0-3). Ricordiamo che le 1° e 2° classificate dei vari gironi accederanno ai Sedicesimi e noi, ad oggi, siamo seconde in classifica, per il nostro girone, con 10 punti, mentre in prima posizione si trova la Scuola del Volley Varese" (serie C) con 12 punti.
Una partita iniziata decisamente sotto tono per le nostre atlete che, durante il primo set, hanno subìto le prestazioni ben più decise e compatte delle avversarie, terminandolo 10-25. Secondo set proseguito con molta più determinazione, grinta ed equilibrio tra le due squadre (parziali 5-3 / 10-12 / 12-14 / 21-19 / 22-22, per terminare a nostro vantaggio 25-23. I troppi errori del terzo set in attacco e difesa ci portavano nuovamente in svantaggio per 16-25. Decisivo è stato poi il quarto set che, con una vittoria per 25-21, (sempre set molto combattuto) ci conduceva al tie-break (parziali 1-4 / 3-8 / 7-14) perdente però per noi (8-15).
Non ci resta che darci appuntamento a questo sabato (04/10), sempre "in casa", per lo scontro finale della 1° fase di questo Torneo, partita di ritorno tra la nostra serie D e la 1° divisione della "Seven Day Orago/Besnate".
Vi aspettiamo numerosi, a presto...!!!

I nostri sponsor

 
 

Contattaci

Palestra Comunale "Luigi Ganna"
Via Maria Croci, 23 - Induno Olona (VA)

Telefono: +39 347 0065649

Sei qui: Home