Progetto Vivi Volley

L'amore e la passione per la pallavolo ha portato le nostre tre società (Quasars Induno, Pallavolo Marchirolo, Progetto Volley Cunardo) ad unirsi ed a creare un nuovo gruppo dove ATLETE ed ALLENATORI possano trovare una nuova realtà sportiva di crescita e confronto. Il gruppo conta circa 250 atleti provenienti dalle 2 valli ed oltre.
La pallavolo, come altri numerosi sport, è un mezzo fondamentale per intervenire come strumento di socializzazione e di formazione dell'individuo. Attraverso il gioco, lo sport e l'attività motoria le nostre atlete esplorano il mondo intorno a loro, ed imparano attraverso precise regole a condividere gli spazi e le esperienze con gli altri. La posizione geografica delle nostre sedi societarie, Val Marchirolo e Val Ceresio, ha dato spunto per la creazione del nominativo e del logo della nuova società.
ViVi VOLLEY vuole essere quindi un punto di riferimento a chi pensa che la pallavolo possa essere uno sport puro, ricreativo e ricco di spunti per le nostre atlete e famiglie.

Altro in questa categoria: « La Nostra Storia

Contattaci

Palestra Comunale "Luigi Ganna"
Via Maria Croci, 23 - Induno Olona (VA)

Telefono: +39 347 0065649

Sei qui: Home