23° Memorial Giovanni Ruffini - Lovere - 20/21 aprile 2014

...ECCOCI QUA...!!!
Finalmente, dopo un campionato invernale ricco di soddisfazioni per le atlete della nostra squadra U14, nonostante il verificarsi di alcuni infortuni che hanno frenato l'entusiasmo generale, il nostro team è in partenza per Lovere e Darfo Boario Terme, a due passi dal Lago d'Iseo, dove si terrà il Torneo Internazionale Femminile di Pallavolo (23° Memorial Giovanni Ruffini - indetto dalla FIPAV - sez. LOMBARDIA, con la collaborazione dell'Assessorato allo Sport dei Comuni di Costa Volpino, Pisogne e Lovere)!
Per il secondo anno consecutivo, accompagnate dall'allenatore Claudio Perinelli e dai suoi collaboratori e dirigenti, andremo a disputare una due giorni intensa di pallavolo giocato ad altissimo livello che porterà a una dirittura di arrivo che ci auspichiamo condurrà le nostre ragazze a vivere serenamente, con spirito di squadra collaborativo e con l'adeguata grinta e determinazione al giusto traguardo che si meritano...!!!
Essendo tutti come un' "UNICA GRANDE FAMIGLIA" (non importa se minivolley, U12, U13, U14, U16, 2° DIVISIONE...) NOI SAREMO SEMPRE CON VOI...!!!!
FORZA QUASARS!!!! ...LET'S GO!!!! ...E, COME SEMPRE, VINCA LA MIGLIORE!!!!

(P.V.)

 

Contattaci

Palestra Comunale "Luigi Ganna"
Via Maria Croci, 23 - Induno Olona (VA)

Telefono: +39 347 0065649

Sei qui: Home News 23° Memorial Giovanni Ruffini - Lovere - 20/21 aprile 2014