07/02/2015 - Serie D Girone A: Migro Arredamenti Tradate vs Vivi Volley Induno 3-1

Migro Arredamenti Tradate - Vivi Volley Induno 3-1 (25-20, 25-21, 21-25, 25-20).
Poltronieri (K), Zaniboni, D'agostini, Bonesso, Karaboue, Gasparotto, Spadaro, Moschen, Cairoli, Salviato, Crosta (L1), Piazza, Granelli (L2). All. Peschechera.

La prima partita del girone di ritorno vede confrontarsi le squadre della Migro Arredamenti Tradate e le nostre ragazze del Vivi Volley Induno. La partita di andata era finita in favore alle tradatesi con un risultato di 3-2. Le nostre ragazze provengono tuttavia da una serie di partite vinte e sembrano essere molto determinate nel portare a casa un'altra vittoria. FORZA RAGAZZE! La partita si mostra subito molto combattuta, con Tradate che recupera tanto e riesce ad essere molto più efficace e incisiva di Induno in attacco. Pochi muri per Induno e tante battute sbagliate. Il primo parziale è di 25/20 per loro, ma è solo il primo set.
Purtroppo anche nel secondo parziale non si vede una Vivi Volley troppo combattiva, che anzi, inizia a dare i primi segni di nervosismo. Perso anche il secondo set 25/21, il problema principale pare essere la concentrazione e i troppi errori. Ora per Tradate sembra essere tutto in discesa.
Scatto d'orgoglio per le nostre ragazze che riescono a portare a casa il terzo set con un punteggio di 25/21 grazie alle ricezioni precise di Bonesso e attacchi efficaci da parte di Poltronieri. Tradate però non molla, vuole chiuderla qui, e ci riesce collezionando una serie di ace in battuta che porta la squadra a un vantaggio di +7 su Induno nel quarto set. Questa volta non si assiste a nessuno scatto d'orgoglio e il match termina 3-1 per i padroni di casa. Troppi errori per le nostre ragazze, con 35 battute sbagliate e poche ricezioni precise che costringono il palleggiatore a un gioco piuttosto scontato. Non una grande prestazione per le indunesi che subiscono così una pesante sconfitta contro una squadra buona ma abbordabile.
Ora però bisogna guardare avanti! Oggi la squadra incontra Hydra Cassano che è dietro a Induno di sole 2 lunghezze. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo alle nostre ragazze e buono spettacolo a tutti!

Contattaci

Palestra Comunale "Luigi Ganna"
Via Maria Croci, 23 - Induno Olona (VA)

Telefono: +39 347 0065649

Sei qui: Home News 07/02/2015 - Serie D Girone A: Migro Arredamenti Tradate vs Vivi Volley Induno 3-1