07/03/2015 - Serie D: F.lli Trinca Bresso vs Vivi Volley Induno 3-0

F.lli Trinca Bresso - Vivi Volley Induno 3-0 (25-15, 25-20, 25-16).
Poltronieri (K), Zaniboni, D'agostini, Bonesso, Karaboue, Salviato, Gasparotto, Spadaro, Moschen, Cairoli, Crosta (L1), Piazza, Granelli (L2). All. Peschechera.

La quinta partita della fase di ritorno vede la squadra Vivi Volley affrontare la capolista F.lli Trinca Bresso. Nonostante la squadra arrivi da qualche settimana di defiance dovuta all'influenza e pochi allenamenti sulle gambe, le ragazze entrano in campo determinate e convinte di poter far bene.
L'inizio del primo set sembra far credere in una lunga e combattuta partita, ma dopo una decina di punti Induno inizia a subire in ricezione e rimane troppo indietro per riuscire a recuperare il distacco. I troppi errori in ricezione condannano la squadra a un gioco scontato e consentono a Bresso di contrattaccare con facilità. Il primo parziale finisce con un punteggio di 25-15.
Il secondo set vede le due squadre combattere punto a punto, con una Vivi Volley più agguerrita e determinata nel portare a casa qualche punto prezioso dalla periferia milanese. La squadra sembra più concentrata, commette meno errori e anche il gioco ne beneficia, con Bresso che non riesce sempre ad arginare gli attacchi potenti e precisi di Poltronieri e Bonesso. Set avvincente, ma che vede comunque le padrone di casa spuntarla sulle nostre ragazze, che perdono così anche il secondo set 25-20.
Bresso torna in campo nel terzo set convinta di poter chiudere qui la partita, ma Vivi Volley non molla; non subito almeno. La squadra combatte fino al decimo punto, ma poi il copione del primo set si ripete: Induno commette troppi errori e vede la capolista allontanarsi punto dopo punto fino al 25°. Anche il terzo set dà ragione a Bresso, che vince la partita 3-0.
Non è una prova completamente da dimenticare per Vivi Volley, che a tratti ha mostrato buon gioco e gran tenacia.
La sconfitta brucia ma ora bisogna guardare avanti, le prossime partite sono vitali, a partire da quella di recupero con Caronno. Quindi, forza ragazze!

Contattaci

Palestra Comunale "Luigi Ganna"
Via Maria Croci, 23 - Induno Olona (VA)

Telefono: +39 347 0065649

Sei qui: Home News 07/03/2015 - Serie D: F.lli Trinca Bresso vs Vivi Volley Induno 3-0